Elvino MialiElvino Miali

Come rinascere dagli amori amari – la community

Come superare una relazione tossica e rafforzare la propria autostima 

Stai vivendo le conseguenze emotive di una relazione tossica?

Da sola non hai la forza di lasciare il passato, i cattivi ricordi? 

Sei ancora preda, nonostante tutto, della nostalgia? 

Ti presento “Rinascere da Amori Amari – la community”, il gruppo su Facebook che ho creato per rispondere alle tante domande che assillano chi è rimasto vittima di una relazione tossica. 

Entrando oggi troverai già tanti argomenti di interesse, ossia le mie risposte personalizzate alle domande dei membri, nonché moltissimi esercizi di auto-aiuto per rafforzarsi sulla via della rinascita o per consolidare la propria determinazione per andare per la propria strada. 

Molte sono già le domande a cui ho dato una mia risposta professionale. 

Qualche esempio:

“Ma come è potuto accadere? Ho davvero avuto a che fare con un narcisista?”

“Ma perché lo riaccolgo nonostante tutto?”

“Dopo il ‘no contact’ sto subito meglio ma poi ritorna la nostalgia…”

“Quando cambia lo stato Whatsapp vuole dirmi qualche cosa?”

“L’eredità del narcisista: può rinascere l’erba laddove è passato Attila?”

“No contact…lo avviso?”

“Il narcisista è felice?”

Naturalmente potrai contribuire anche tu con le tue domande sulla tua situazione specifica. 

Ma ora un po’ di luce! Ho creato anche una rubrica arcobaleno, in cui trovano spazio delle note positive, pillole di felicità, testimonianze di persone che stanno superando o hanno superato i momenti difficili di una relazione tossica. 

Condividerò la mia lunga esperienza nell’ambito della crescita personale e i vari esercizi atti a rafforzare la propria autostima e le proprie capacità comunicative.

Ma non finisce qui: in questa community mi avvalgo anche di professionisti di mia fiducia che mi danno man forte con il loro contributo. Tutti insieme per creare quel clima di ascolto, empatia e sostegno di cui si ha tanto bisogno in queste circostanze. 

Infine, una nota importantissima: per garantire la privacy e la sicurezza dei partecipanti ho creato una regola importante e alla quale non è possibile derogare: è obbligatorio avere nome, cognome e foto in chiaro.

Questo per garantire un contenitore sicuro e scongiurare l’ingresso di qualche malintenzionato.

Riepilogando, troverai nel gruppo: le mie risposte personalizzate alle tue domande, sia in video che scritto; gli esercizi di auto-aiuto atti a rafforzare le tue risposte; la rubrica arcobaleno con le sue pillole di felicità e gli esercizi per valorizzare lo stato presente e le risorse positive che già possiedi.

Tutto quello che devi fare è cliccare su questo link per inviare la tua candidatura e far parte di “Amori Amari – la community”, sarò felice di accoglierti. 

Buon cammino.

Elvino Miali | Via Carducci, 13 – 30171 Mestre VE | P. Iva: 02801620275