Psicoterapeuta Mestre Padova

Amori Amari. Percorso per liberarsi da una relazione tossica

Eccolo qua! Da tenere bene in mente:

“Amori amari. Come liberarsi da una relazione tossica”.

Il mio libro finalmente uscito, pieno di esercizi esperenziali per farcela da soli. Tuttavia so benissimo che quando si è nel massimo della sofferenza anche la concentrazione manca, anche la forza di leggere un libro manca, per cui la cosa migliore è partecipare a un seminario dal vivo, dove potrai trovare persone che come te hanno avuto la stessa esperienza. 

Si crea in questo seminario “Come liberarsi da una relazione tossica”, l’ultimo seminario prima dell’estate e prima di un aumento di prezzo giustificato dal fatto che voglio mantenere a 25 il numero massimo delle persone che possono partecipare per garantire la qualità esperenziale del seminario. 

Quindi cosa troverai in questo seminario? 

Un gruppo di persone coese e solidali, la possibilità di lavorare in maniera specifica sulla tua fase, che sia un brusco risveglio o sia l’ambivalenza o la dissonanza cognitiva, che sia la fase dell’astinenza affettiva, no contact o delicato distacco, che sia la consapevolezza amara, cioè fare i conti con le conseguenze emotive anche se nel passato è ancora presente attraverso i ricordi e i sensi di colpa, sino alla fase della rinascita, che potrebbe essere un’ottima occasione per dare un contributo alle persone che sono ancora invischiate, per dare una parola di speranza e di conforto.

Dunque, Mestre, 2 giugno dalle 9.30 alle 18.30 il seminario “Come liberarsi da una relazione tossica” e naturalmente il libro con dedica: “Amori amari. Come liberarsi da una relazione tossica”.

A domenica.