Psicoterapeuta Mestre Padova

‘Amori Amari’. Percorso per liberarsi da una relazione tossica

Amori amari. Come liberarsi da una relazione tossica’.

Il mio nuovo libro è finalmente uscito, ricco di esercizi esperienziali per farcela da soli.

Tuttavia, quando si è nel massimo della sofferenza, vengono a mancare la concentrazione e persino la forza di leggere un libro.

Per questo la cosa migliore è partecipare a un seminario dal vivo, dove potrai trovare persone che, come te, hanno vissuto o stanno vivendo la stessa esperienza. 

Cosa troverai nel corso ‘Come liberarsi da una relazione tossica‘?

Un gruppo di partecipanti, coesi e solidali.

La possibilità di lavorare in maniera specifica sulla fase del rapporto col partner tossico, che sia il brusco risveglio, l’ambivalenza, la dissonanza cognitiva, la fase dell’astinenza affettiva, il no contact o il delicato distacco, oppure la consapevolezza amara.

La possibilità di fare i conti con le conseguenze emotive della tua storia: i ricordi del passato, i sensi di colpa, sino alla fase della rinascita.

L’incontro potrebbe essere un’ottima occasione per dare un contributo alle persone che sono ancora invischiate, per dare una parola di speranza, di conforto e di condivisione. 

Dunque, ti aspetto ai seminari ‘Come liberarsi da una relazione tossica“, dove potrai naturalmente trovare il libro con dedica: ‘Amori amari. Come liberarsi da una relazione tossica’.

A presto.