Finalmente un sistema testato e garantito per gestire le emozioni negative e abbattere le paure che ostacolano la tua piena realizzazione!

Untitled design (13)

Caro amico, cara amica, perché le emozioni a volte ci rendono la vita così difficile? È capitato anche a te? Quell'ansia che ti prende prima di un esame o di un colloquio importante, che ti mette in agitazione e non ti fa rendere quanto vorresti? Oppure quella paura che ti impedisce di parlare in pubblico, di farti valere durante una riunione, di proporre le tue idee, pur avendo tutta la preparazione e l'autorevolezza per la farlo? Queste emozioni non solo non migliorano la tua vita, ma anzi, la danneggiano. Ma ho una buona notizia per te! Tutto questo si può cambiare.

Tu hai il potere di trasformare tutte le tue emozioni

  • Vincere la soggezione che una persona in particolare ti incute.
  • Essere sempre calmo e rilassato, in qualsiasi situazione.
  • Essere sempre libero dallo stress emotivo della rabbia e da tutte le emozioni negative.

Libera ADESSO dall'ansia e dalla paura con il videocorso:

"Spazza via la paura"

In questo corso troverai esercizi di grande efficacia, affinati in anni di gruppi di lavoro, con risultati tangibili garantiti dalle migliaia di persone che li hanno già provati e hanno cambiato la loro vita, riuscendo a farne ciò che hanno sempre desiderato.

Vuoi saperne di più?

Guarda subito il trailer del videocorso

Riempi il modulo e clicca sul pulsante per ricevere subito il video bonus gratuito:

"Vincere la paura di parlare inglese... in pubblico"

In questo video vedrai come abbiamo affrontato e risolto l'ansia di una nostra partecipante che le impediva di parlare in pubblico in inglese.

arrow-blue-1

privacy Rispetto la tua privacy e detesto lo spam, perciò ti garantisco che il tuo indirizzo e-mail non sarà mai ceduto a nessuno. Potrai ricevere solo qualche breve e-mail di aggiornamento da me, e comunque potrai cancellarti in qualsiasi momento.

Ma cosa imparerai esattamente da “Spazza Via la Paura”?

  • Come controllare lo stress.
  • Come liberarti da fobie e paure e dalle emozioni che generano e che ostacolano la tua realizzazione personale.
  • Come accedere alle tue potenti risorse interiori, e i modi per accedervi istruendo la tua mente inconscia.

Cosa dice chi ha partecipato al corso?

Eleonora Reginato

Da questo corso ho portato a casa una parte nuova di me, formata da tante piccole parti di altre persone conosciute proprio in quella stessa mattina, un viaggio bellissimo dentro le mie emozioni per capirmi e per conoscermi meglio e sempre più a fondo, per condividere con altri il mio sentire attraverso degli strumenti sempre nuovi.
L’attività che più ho apprezzato durante questo corso è stata la visualizzazione guidata dalla voce di Elvino che come sempre in un modo meraviglioso mi ha accompagnata ad esplorare “luoghi di me” sempre diversi, a volte sconosciuti… e questa volta mi sono ritrovata come in un sogno in una foresta secolare meravigliosa e, stesa a terra sull’umida terra, ho ammirato i rami che mi sovrastavano e la luce che da essi filtrava, la luce di un sole spendente e caldo, del quale potevo sentire il tepore sulla mia pelle….
Come sempre consiglio la frequenza di questo e degli altri corsi del Dottor Elvino Miali a chi volesse avere degli strumenti per aiutarsi e per aiutare gli altri oppure a chi volesse trovarsi accolto in un gruppo a braccia aperte ed aprire ad esso il proprio cuore ed il proprio sentire.
Grazie ancora Elvino!

Eleonora Reginato Educatrice e counselor
Guido Resi

IL corso del dott. Miali  mi ha fatto capire quanto le emozioni siano importanti e mi ha dato degli strumenti  per aiutarmi a gestirle.
L’attività che ho apprezzato di più, è stato il lavoro “La mano sul cuore”, un richiamo e una scoperta della risorsa affettiva per risolvere momenti di impasse e di vuoto interiore. Spesso ignoriamo quante capacità, quante possibilità e qualità nascondiamo a noi stessi per paura magari del giudizio degli altri, per un confuso senso di inadeguatezza, o per conformismo.
Mettermi la mano sul cuore, mi ha messo in contatto con i miei sentimenti, mi ha dato la possibilità di risolvere un problema, che razionalmente sembrava aggrovigliato, in maniera semplice e spontanea.
Mi son ritrovato a distanza di tempo e in altre situazioni a ricorre a quella “tecnica”, o forse è meglio dire risorsa, e… ha funzionato!!!

Guido Resi
Antonio Masoch

Caro Direttore, Le scrivo per ringraziarLa di cuore per avermi dato l’opportunità di partecipare al corso “Spazza Via la Paura”.
Mi ha colpito molto la tecnica di rilassamento che ritengo sia importante adottare prima di iniziare la giornata e dopo aver assunto i pasti principali: la cosa non è banale considerato il livello frenetico della nostra esistenza.
Riprovando a casa questa tecnica ho notato che al mattino mi predispone e carica positivamente, durante la giornata sostituisce egregiamente il sonnellino pomeridiano favorendo la digestione, mentre alla sera, dopo una gradevole lettura, mi concilia il sonno.
Sono per natura una persona apprensiva e l’uso di richiamare “l’ancora della calma ” si sta rivelando una formidabile arma di autocontrollo.

Antonio Masoch
Daniele Boschi

Se è vero che dall’esperienza si arriva alla conoscenza, il corso “Spazza Via la Paura” proprio perché abbondantemente condito da esperienze pratiche, di esercizi, di contatti tra tutti noi che abbiamo partecipato, mi ha lasciato sicuramente dentro nuove potenzialità che è poi molto bello poter sperimentare nella vita quotidiana.
Ho avuto degli strumenti pratici per tenere a bada le mie emozioni, le mie preoccupazioni; per vederle sotto un’altra ottica, come un cannocchiale al rovescio.
Disarmanti nella semplicità possono essere molto efficaci, tanto che, mentre scrivo queste poche righe, già mi sento meglio nel solo ricordare un particolare esercizio: “l’ancora della calma”. E che dire dell’esercizio “Dalla testa al cuore”… bisogna solo provare e sperimentare, mettersi in gioco. Lo consiglio a chiunque.

Daniele Boschi
Giusy La Barbera

Partecipare al workshop “Spazza Via la Paura” tenuto dal dottor Elvino Miali è stata un’occasione arricchente, che mi ha permesso di acquisire nuove consapevolezze riguardo al modo di affrontare le difficoltà ed i problemi della vita quotidiana.
Elvino ci ha insegnato a gestire le emozioni attraverso utili ed efficaci esercizi, individuali davanti a tutto il gruppo per i volontari che si offrivano, o in coppia.
È stata una giornata intensa, in un clima disteso all’interno di un gruppo accogliente ed aperto mentalmente.
Consiglio vivamente questo workshop, che è risultato essere davvero stimolante ed anche divertente!
Grazie!

Giusy La Barbera laureanda in psicologia

Che cosa riceverai?


il videocorso completo "Spazza Via la Paura"

Solo per pochi giorni potrai acquistare il videocorso

"Spazza Via la Paura"

al prezzo straordinario scontato:

solo 97 euro!

Una volta acquistato il corso, avrai accesso illimitato ai video sulla mia piattaforma Teachable, e inoltre riceverai gratuitamente qualsiasi eventuale aggiornamento delle lezioni.

E in più, in omaggio...

Per tutti coloro che acquisteranno il video corso "Spazza Via la Paura" c'è uno straordinario omaggio:

Uno speciale audio mp3 per eliminare lo stress emotivo dalla tua vita.


Questo file audio è davvero un regalo prezioso!

Infatti, seguendo questa tecnica di rilassamento potrai riprogrammare il tuo inconscio per eliminare giorno dopo giorno lo stress emotivo, la paura, l'ansia  e tutte le emozioni negative, rimanendo calmo e sereno in tutte le situazioni della tua vita, anche le più impegnative.

Ma attenzione!
Una offerta del genere, ovviamente, non può durare a lungo!

Solo per pochi giorni potrai acquistare il videocorso

"Spazza Via la Paura"

al prezzo straordinario scontato:

solo 97 euro!

E se non fossi soddisfatto?

Sono assolutamente convinto che troverai “Spazza Via la Paura” utile, efficace e prezioso. Se però, per qualsiasi ragione non fossi soddisfatto, non solo hai tutte le garanzie fornite dalla legge italiana, ma hai anche la mia speciale garanzia personale.


ombra_inferiore

Sei pronto per la tua nuova splendida vita?

Un caro saluto!