Finalmente tutte le tecniche immediatamente efficaci per potenziare la tua autostima, comunicare ed esprimere a pieno tutte le tue potenzialità per vivere la vita che hai sempre desiderato.

Untitled design (13)

Caro amico, cara amica,

mi chiamo Elvino Miali e in  oltre 20 anni di attività come Psicoterapeuta ho studiato approfonditamente tutte le tecniche più efficaci per aumentare Autostima e Assertività nella maniera più efficace e più duratura.

Con il corso “Autostima e Assertività” puoi migliorare la tua vita per sempre!

In questo corso troverai esercizi di grande efficacia, affinati in anni di gruppi di lavoro, con risultati tangibili garantiti dalle migliaia di persone che li hanno già provati e hanno cambiato la loro vita, riuscendo a farne ciò che hanno sempre desiderato.

Alcuni degli straordinari risultati che potrai ottenere:

  • Migliorare la tua autostima.
  • Stare meglio con te stesso e con gli altri.
  • Esprimere al massimo tutti i tuoi talenti.

Riempi il modulo e clicca sul pulsante per ricevere subito un video GRATIS!

arrow-blue-1

privacy Rispetto la tua privacy e detesto lo spam, perciò ti garantisco che il tuo indirizzo e-mail non sarà mai ceduto a nessuno. Potrai ricevere solo qualche breve e-mail di aggiornamento da me, e comunque potrai cancellarti in qualsiasi momento.

Ma cosa imparerai esattamente dal corso “Autostima e Assertività”?

  • Come manifestare pubblicamente un obiettivo per sancire il tuo impegno.
  • Come accettare pienamente il tuo passato, grazie all’accesso ai tuoi ricordi dolorosi che li trasforma positivamente ristrutturandone il significato.
  • Come conoscere ed accettare la tua paura del rifiuto, superando le tue frustrazioni e vivendo appieno la vita che vuoi.

Cosa dice chi ha partecipato ai nostri corsi?

Alessandra Semenzato

Il corso sull’autostima è stata un’esperienza importante, preziosa e bellissima! Oltre ogni aspettativa.
Personalmente sono riuscita a leggere eventi della mia vita passata sotto una luce diversa. Ne ho trovato il senso, togliendo rabbia, sensi di colpa, rimpianto e quant’altro di doloroso possa esserci stato. Il passato è passato.
Ciò che conta ora per me è riuscire a vivere questo presente con maggior consapevolezza e con la voglia di ascoltare i miei bisogni e desideri reali per poi muovermi di conseguenza. Con le conoscenze e gli strumenti che in quei giorni ho potuto apprendere. Libera e serena.

Alessandra Semenzato Venezia
Daniele Berti

Due giornate intense ricche di spunti, di suggerimenti ma soprattutto ricche di esperienze e come diceva Albert Einstein, “Solo l’esperienza può darti la conoscenza”.
Questo è ancor più vero quando la conoscenza ci serve per migliorare noi stessi, le nostre relazioni con noi stessi e con gli altri … in altre parole, quando la conoscenza ci serve per migliorare la qualità della nostra vita. Nei due giorni ho sperimentato e imparato nuove tecniche alcune semplici, divertenti, quasi dei giochi, altre più impegnative e quasi faticose ma le une e le altre ora fanno parte degli strumenti che posso impiegare in caso di necessità in qualsiasi momento.
Se è vero che autostima e assertività ben difficilmente si possono imparare sui libri è altrettanto vero che, come per la forma fisica, se vogliamo mantenerle efficienti è bene esercitarsi costantemente e conoscere il come può solo facilitare il lavoro.

Daniele Berti
Sara Patres

“Autostima ed assertività: due parole che sono molto utilizzate al giorno d’oggi nelle dispensine consegnate durante i corsi aziendali della più varia natura. Quanto si depositano veramente nel nostro “humus emozionale” , lavorando a contatto con il nostro “terreno emotivo” per darci la possibilità di “metterci a frutto” nelle relazioni personali, di lavoro, all’interno di associazioni e comunità?
Io mi sono regalata un’alternativa: due giorni in cui ho avuto la possibilità di rimboccarmi le maniche con l’esperienza. In primis, la mia personale che ho potuto rimodellare nel corso di simpatici ed utili esercizi e role play.
Altrettanto importanti sono stati i preziosi contributi dei partecipanti del gruppo, all’interno di un ambiente protetto e stimolante. Alternativa, calore, esperienza, condivisione, empowerment: parole chiave che mi sono portata a casa e che suggerisco anche a voi per “provare un gusto nuovo”!

Sara Patres

Ho vissuto un’esperienza indescrivibile ed indimenticabile per le emozioni provate e soprattutto per il gruppo con il quale ho avuto modo di confrontarmi e condividere le mie forti emozioni.
Quest’esperienza mi ha ridato fiducia in me stessa e soprattutto ora affronto le difficoltà quotidiane con uno spirito diverso; continuo a beneficiare di questa energia positiva che traspare anche nel mio atteggiamento verso gli altri. Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno lavorato affinché quest’esperienza risulti veramente indimenticabile e unica!
Concludo affermando quanto queste tre giornate sono state utili sia a livello personale che a livello professionale.

Claudia Rambuschi Psicologa e psicoterapeuta

Partecipare al corso Autostima e Assertività proposto dal Dottor Elvino Miali mi ha permesso di riservare del tempo prezioso per sperimentare il mio personale senso di autostima e per considerare diversi approcci alle situazioni che nella  vita di ciascuno si presentano.
La sensazione che ho  percepito nel contesto delle due giornate dedicate al corso è stato di benevolenza e accoglienza e ciò ha senz’altro agevolato la condivisione con il gruppo delle emozioni che sono affiorate attraverso gli esercizi esperienziali proposti dal Dr. Miali, che ci ha guidato nell’apprendere praticamente metodi e tecniche utili a percepire con chiarezza le sensazioni che viviamo in determinati momenti e che possiamo trasformare rivivendole in una nuova, diversa prospettiva nell’ambito di uno spazio protetto che è ad un tempo esperienza, educazione e condivisione.
Ho sperimentato in quei giorni la possibilità di ricorrere “con metodo” a proprie risorse per gestire tensioni e ripristinare equilibri resi precari da esperienze considerate negative ed accedere così ad una rinnovata fiducia nelle proprie capacità attraverso l’utilizzo di strumenti agevolatori costituiti appunto dagli esercizi svolti singolarmente ed in gruppo, che, una volta appresi, sono spendibili anche in circostanze estranee al corso, nella vita di ogni giorno.
Ritengo che la modalità pratico – dimostrativa con cui il corso è stato condotto dal Dr. Miali abbia senz’altro agevolato in me l’apprendimento e il riuso degli esercizi proposti. Mi è infatti capitato di ritornare in seguito su certe dinamiche apprese nell’ambito del corso per applicarle a situazioni concrete e verificare che funzionano. Consiglio il corso a tutte le persone che vogliano sperimentarsi e mettersi in gioco per avere la conferma di godere di un buon livello di autostima o considerare le potenzialità di alcune tecniche che la potenziano e migliorano.
Con rinnovata stima al Dr. Miali per il suo lavoro e ai componenti del gruppo di quei giorni con cui ho condiviso emozioni, difficoltà e nuove prospettive.

Monica Cortella
prof. Edoardo Giusti

Ho visionato il videocorso “Autostima e Assertività” del dr. Elvino Miali, ho trovato questi filmati di estremo interesse per un’ampia divulgazione di queste tematiche al grande pubblico. Sono di grande utilità anche per gli operatori del settore allo scopo di una gestione efficace del processo di addestramento in gruppo. Raccomando a tutti  l’opportunità di osservare una conduzione didattica eccellente e di alta efficienza formativa per i partecipanti

prof. Edoardo Giusti Aspic

Che cosa riceverai?

Il videocorso completo “Autostima e Assertività”

questa grandiosa opportunità di crescita ho deciso di metterlo in vendita al prezzo straordinario di

soli € 97 euro!

Anziché € 247!

Ma attenzione!

Una offerta del genere, ovviamente, non può durare a lungo!

E se non fossi soddisfatto?

Sono assolutamente convinto che troverai “Autostima e assertività” utile, efficace e prezioso. Se però, per qualsiasi ragione, non fossi soddisfatto del corso, ti basterà comunicarmelo e verrai completamente e immediatamente rimborsato, senza nessun tipo di problema. Insomma, l'unica cosa che rischi è di cambiare la tua vita in meglio!

Un caro saluto,

Sei pronto per la vita che hai sempre voluto?